Studio di riflessologia plantare e counseling numerologico e

a Vicenza: servizi e strumenti per il tuo benessere


Nella mia attività, mi dedico alla riflessologia plantare a Vicenza e al counseling numerologico. Il mio obiettivo è offrire un aiuto completo, che coinvolge mente, corpo e il nostro campo elettromagnetico comune: il cuore.


La mia missione è invitare e stimolare la riflessione, accompagnando le persone nel loro percorso di autoconoscenza e nell'amore per se stessi e per la vita. Tutto ciò è nelle nostre mani, soprattutto se abbiamo fede.


Come detto sopra, offro due tipologie di servizi: il counseling numerologico a Vicenza, che si basa sulla parola, e la riflessologia plantare, che invece si concentra sul contatto fisico.


Inoltre, posso accompagnarti in un viaggio alla scoperta dei tuoi talenti, fornendoti gli strumenti necessari per riconoscerli e iniziare a manifestarli attraverso i percorsi di counseling a Vicenza offerti dal progetto "A Scuola di Sé".

ll dettaglio degli incontri di counseling numerologico a Vicenza e anche online


  • Cosa succede durante un incontro

    In entrambi i casi, quando sarai di fronte a me, osserverò le tue mani e alcune caratteristiche fisiognomiche per individuare il tuo Biotipo, dato che il corpo dice molto su di noi.


    Guarderò i tuoi dati anagrafici per scoprire i numeri/gli archetipi che ti sostengono nella vita, e infine ti guarderò e/o tratterò i piedi per aiutarti a camminare liberamente verso il tuo destino, che è il vero sentiero della fortuna.


    In questo modo daremo inizio ad un processo in cui ti sentirai sostenuto, guidato, a compiere azioni nel mondo ispirate dalle tue intenzioni, dai tuoi talenti  dai tuoi sogni e non più dalle paure e dalle convinzioni acquisite nelle esperienze passate.


    Gli incontri oltre ad avvenire in un ambiente energeticamente  protetto e rigenerante, si arricchiscono e sono supportati dalle altre discipline olistiche che ho approfondito ovvero: floriterapia, aromaterapia , cristalloterapia ed eft.


    Insomma, ti sentirai visto e ascoltato come se fosse il tuo primo giorno di vita, perché io guardo  alle persone con lo stesso stato d’animo con cui un bambino sta per guardare il suo film di fantasia o di avventura, chiedendomi questa anima che ho di fronte:

    • cosa sarà venuta a fare in questa vita?
    • qual’è la sua funzione nel suo mondo familiare e nella comunità a cui appartiene ?
    • Quali obiettivi ha?
    • Quali insegnamenti è venuta ad acquisire e a portare ?
    • In che ciclo di vita si trova ? 

    Anche per me è stato così quando ho ricevuto il mio primo consulto Numerologico, e mi sono state dette cose che non sapevo su di me, e che mai avrei sperato di poter fare o essere, invece poi, col tempo, si sono piano piano realizzate e tutt’oggi è davvero un grande privilegio quando posso fare altrettanto per gli altri! 

    Che ne dici, vuoi lasciarti sorprendere anche tu ? 

  • La mia vision

    Siamo qui per evolvere, per sperimentare quella meravigliosa giostra che si chiama vita!


    Ciò che conta per me è rendere ognuno autonomo nella capacità di vedere, rivedere e quindi ristabilire cosa ha portato ad una determinata situazione, quali modelli mi hanno mosso in quella direzione, cosa voglio adesso alla luce di quanto visto, e come lo voglio ottenere.

    Questi sono i punti chiave per qualsiasi apprendimento e cambiamento, partendo da dove sono per arrivare a dove voglio essere. Tutto è relativo e nulla è assoluto, dunque ogni cosa e ambito della nostra vita può cambiare.

    In noi ci sono moltissimi poteri e talenti che aspettano solo il nostro permesso di attuarsi, di esprimersi.

    L’essere umano è infinitamente grande e potente, nel senso che "può" contribuire e agire per partecipare al processo di realizzazione di ogni suo sogno e ambizione. La mia mission è ricordarlo a me stessa e a chi si rivolge a me...

    Deepack Chopra scrive che abbiamo i mezzi per creare un mondo coraggioso nel quale esistere, basato sulla saggezza e non sull’adattamento. Se riusciamo a vivere il nostro pieno potenziale ispirandoci ai supereroi dentro di noi, riusciremo perfino a riscrivere la storia dell’umanità. 


    Quando ad ogni nostra INTENZIONE daremo tutta la nostra ATTENZIONE, essa si trasformerà in AZIONE.

  • Per chi

    Sento che posso essere utile a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio alla scoperta di Sè, uomini, donne, bambini, adolescenti, coppie, quindi:

    • a chi non si accontenta e vuole evolvere
    • a chi è curioso
    • a chi si sente disorientato e insoddisfatto affettivamente o professionalmente
    • a chi ha bisogno di appoggiarsi , di consegnare le proprie paure o debolezze a chi non le giudica
    • a chi ha bisogno di essere ispirato e motivato
    • a chi serve semplicemente un po’ di tempo e spazio per se, ritrovando armonia e molto spesso un pò di gioia cogliendo, talvolta,  il lato comico di ciò che si sta vivendo
    • a chi sta attraversando un periodo difficile
    • a chi vorrebbe fare un passo nella vita e si sente bloccato
  • Perché fare un incontro individuale

    Un incontro individuale di Counseling numerologico e/o Riflessologia è uno spazio per crescere ed evolvere con un professionista che:

    • ti accetta e ti ascolta senza giudicarti
    • ha piena fiducia in te e nel tuo intero organismo
    • ti aiuta ad osservare tutto con occhi nuovi
    • ti sostiene e ti ispira a trovare nuove visioni, funzioni, soluzioni
    • ti insegna che tu sei la persona più importante, non solo durante la seduta ma anche nel tuo sistema di appartenenza
    • ti consegna un metodo, un modo nuovo di approcciarti alla realtà.
  • Quanti incontri servono?

    A volte può bastare un solo appuntamento per aprirsi a riconoscere quale schema mentale o forma pensiero abbia guidato le nostre  scelte e azioni, quindi non c’è un numero di sedute minime necessario ad ottenere dei risultati.

    In ogni incontro viene definito un obiettivo preciso e ci si mette all’opera per compierlo nel più breve tempo possibile.

    Sia nel Counseling numerologico che nella Riflessologia al centro ci sei TU, con i tuoi valori, i tuoi talenti, le tue richieste.

    Il metodo utilizzato però, ti viene anche insegnato e consegnato, in modo che in futuro tu possa attivarti autonomamente per affrontare le situazioni, vedendole non più come complicate ma nel loro complesso.

    Si possono risolvere atteggiamenti personali che ci orientano verso situazioni conflittuali, riconoscendo le forme pensiero che hanno prodotto i risultati maturati fino ad oggi.

    Il passo successivo è legittimarsi a scegliere e creare le nuove forme pensiero che ci porteranno nelle direzioni che avremmo sempre voluto.

Invia un messaggio dal modulo di contatto e richiedi maggiori informazioni sul counseling numerologico a Vicenza



Contattami per una consulenza
Share by: